Lancia Delta: arriva la nuova "Hard Black"

La Lancia Delta si presenta con la sua nuova colorazione speciale.

LANCIA DELTA: L'ELEGANZA DEL NERO

La caratteristica della nuova Lancia Delta "Hard Black" è tutta nel nome infatti Lancia presenta la sua vettura in un elegante nero opaco, tonalità che richiede una lavorazione particolare ed accurata che può portare a quattro ore il tempo di verniciatura di ogni automobile.
Il tetto a differenza del resto della Lancia Delta non è opaco, ma presente un nero lucido e gli specchietti retrovisori cromati risaltando maggiormente il contrasto dal resto della vettura.
Anche i cerchi sono disponibili in tinta nera creando cosi una vettura molto particolare che mantiene fede al nome datogli.

LANCIA DELTA: INTERNI DI CLASSE

Nell'abitacolo è ovviamente il nero a farla da padrone nella Lancia Delta "Hard Black", neri anche sedili in pelle e alcantara danto agli interni della Lancia Delta eleganza e classe
Occhio anche al confort, grazie all'allestimento di serie del climatizzatore bizona e del sistema Blue&Me.


LANCIA DELTA: NUOVI MOTORI
Per la nuova Lancia Delta non ci si è concentrati solo sull' estetica infatti, Lancia presenta due nuove motorizzazioni, un 1.8 Di TurboJet da 200CV e un 1.9 TwinTurbo da 190CV.
Il primo, a norma euro 5, a benzina raggiunge la velocità massima di 230 km/h, da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi, strizzando l'occhio anche a chi non guarda solo all'esteriorità.

Lancia Delta "Hard Black" si presenta quindi come una vettura completa, elegante con prestazioni da sportiva.